La visita non ha registrato nessuna anomalia cardiaca

Buongiorno,
sono una ragazza di 20 anni.
Lo scorso mese ho fatto una visita specialistica dal cardiologo perchè a volte avvertivo dei battiti irregolari.
La visita non ha registrato nessuna anomalia cardiaca,ma continuo ad avvertire raramente delle extrasistoli se cosi si possono chiamare .Come si spiega?
La ringrazio.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
LA cosa piu' intelligente da fare e' applicare un Holter delle 24 ore, per valutare la quantita' e qualita' delle aritmie che lei presenta
Arrivederci
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
se in quelle 24 ore non dovessi avere alcune extrasistole dato che si verificano solo a volte ,cosa si potrebbe fare?
La ringrazio.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Vorrebbe dire che le sue extrasistoli sono estremamente rare. Cui sono tuttavia anche degli apparecchi che vengono affidati al paziente per 15-20 gg e che il paziente stesso si applica solo in concomitanza con i disturbi. Si chiamano CardioBip.
Potrebbero fare al caso suo
Arrivederci
cecchini