Vorrei capire cosa succede

salve,
vorrei capire cosa mi capita. sento spesso "dolori" al seno, sia nella parte alta come fitte e altre volte nella parte sotto, il seno è il sinistro. alle volte sono fitte altre volte fastidi. poi spesso avverto anche fastidi al braccio e spalla sinistra. non so perchè andiamo alla ricerca dei sintomi in internet, ma leggendo i vari siti c'è da spaventarsi. e' da piu di un anno che mi assalgono varie paure, e le notizie che sento in giro non mi consolano. non so cosa potrebbe essere. gennaio 2013 ho fatto visita + ecg e la cardiologa mi disse che era solo un periodo di stress e ansia. ma i dolori io li avverto ancora e spesso. cosa potrebbe essere?
ho scritto anche nella sezione medico di base e la risposta è stata dolori nevralgici. ma non so da cosa possano dipendere.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
I dolori che le riferisce , pur con i limiti del rapporto telematico, non paiono essere di pertinenza cardiologica.
Si tranquillizzi

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso