Precisione ecg da sforzo

gentile dottore,
in seguito ad un dolore toracico che compare sotto sforzo mi sono sottoposta a svariati controlli a partire dai 16 anni.Due anni fa ho eseguito un ecg da sforzo con dobutamina dal quale non è emerso nulla.
A causa del dolore persistente e delle continue palpitazioni la mia cardiologa mi ha sottoposta, circa due mesi fa, ad un ecg secondo holter e ad un ecg da sforzo su pedana dai quali non è emerso nulla.le chiedo se un ecg da sforzo su pedana può dare dei falsi negativi e se posso tranquillizzarmi perchè vorrei ricominciare a fare sport.
la ringrazio previamente della sua cortese attenzione,
cordiali saluti.
[#1]
Prof. Francesco Vetta Cardiologo, Cardiologo interventista 134 7
Se sono 2 anni che per la stesso dolore toracico fa sempre accertamenti cardiologici , tra cui ECG da sforzo, ecocardiogramma ed ecostress alla dobutamina, tutti negativi, le consiglio di cercare anche un'altra causa per questa sintomatologia,
Cordialità

Prof. Francesco Vetta
Professore di Cardiologia
Saint Camillus International University of Health and Medical Sciences (UniCamillus)
Rome, Italy

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua rapidità e per avermi rassicurata.Cercherò di ricercare altre cause visto che sto avendo anche problemi legati alla tiroide.
La ringrazio ancora.
Cordiali saluti