Parere esito elettrocardiogramma dinamico holter

Buongiorno. Ho 49 annie nel febbraio del 2012 mi è stata sostituita valvola mitralica con protesi meccanica. Terapia: Sintrom secondo prescrizione. Ho effettuato un Holter in data 08.10.2013 e questo è il risultato del quale chiedo un parere.
CONCLUSIONI:
Ritmo sinusale. Sporadici impulsi ectopici prematuri sopraventricolari e ventricolari. Non alterazioni significative del tratto ST.
ANALISI:
RR
FC media 84 bpm
FC min 62 bpm (23:57)
FC max 121 bpm (12:12)
AFIB 0
EVENTI VENTRICOLARI
VEB 23 (max 6VEB/h - 11:53)
CPT 0
TV 0
BIG 0
TRIG 0
EVENTI SOPRAVENTRICOLARI E DI CONDUZIONE
SVEB 5
SVS 0
TSV 0
PAU 0
BRA 0

Chiedo se sia necessario assumere dei betabloccanti oppure la mia frequenza cardiaca sia normale.
A gennaio 2014 mi sottoporrò ad un ecocolordoppler e ad una visita dalla mia cardiologa.
Grazie e buon lavoro.
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Il Suo esame ECG Holter non mostra alcunchè di patologico. Circa la opportunità di terapia betabloccante, capirà. che non è possibile consigliare trattamenti farmacologici con questo mezzo né d'altra parte se ne potrebbe ravvisare la necessità basandosi unicamente sul risultato di un esame senza conoscere null'altro.
Cordialai saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo

[#2]
dopo
Utente
Grazie e Buone Feste.