Aituatemi..

È da un po di tempo che ormai ogni volta che cerco di dormire mi si presentino fitte allo sterno , palpitazioni sensazione di gonfiore allo stomaco e proprio quando mi sto per addormentare un gran bruciore all'addome che mi fa svegliare subito.. ho 18 anni e sono esasperato non dormo piu e sto distruggendo la mia vita pian piano.. ammetto di soffrire di ansia ma anche questi sintomi fanno parte dell'ansia ? poi averto questi sintomi anche quando non ce l'ho l'ansia e sono sempre notturni..
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Escluda che non abbia un reflusso gastroesofageo. Per questo si rivolga ad un gastroenterologo e mi raccomando...stia tranquillo
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica