Forame ovale pervio e extrasistoli ventricolari

Buon giorno
Vorrei sapere se esiste un' eventuale correlazione tra fop ed extrasistoli ventricolari e se nella situazione in cui mi trovo io cioe' presenza di fop e di extrasistoli ventricolari possono in qualche modo avere effetti negativi anche gravi sulla mia salute.
Grazie mille
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non c'è alcuna correlazione....per i rischi sulla sua salute dipende da una approfondita valutazione del problema che non possiamo fare attraverso le vie telematiche e quindi deve far riferimento per questoal suo cardiologo di fiducia.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica