Giramenti e dolore al braccio sinistro

Alla gentile attenzione dei medici di medicitalia. Due giorni fa, verso le 20:00, stavo facendo una passeggiata. Pian piano ho percepito un dolore al braccio sinistro particolarmente intenso, poco dopo ho avuto giramenti e sensazione di svenire ed ho cominciato a sudare. Dopo un'ora mi sono ripreso anche se il dolore al braccio è rimasto costante. Il giorno successivo, al risveglio, ho percepito nuovamente il dolore al braccio sinistro e i giramenti, quindi mi sono recato al pronto soccorso. Mi è stato effettuato un ECG e degli esami di sangue, avevo tachicardia ma tutti i valori erano normali quindi i medici mi hanno detto che i dolori non erano dovuti al cuore. Da una settimana prendo per un'infezione alle vie urinarie, ho chiesto ai medici se questo medicinale Levofloxacina possa causare tali disturbi, mi hanno risposto di no. Secondo voi questo medicinale può portare tali problemi? Inoltre sono portatore di lieve prolasso alla valvola mitrale senza rigurgito (Cosa che mi mette ansia), l'ho riferito ai medici. Questi sintomi mi hanno terrorizzato, cosa mi consigliate di fare?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Caro signore
cosa vuole che le consigli. Lei non ha problemi cardiaci....il suo problema è l'ansia e per questo non deve rivolgersi ai cardiologi, ma ad uno psicologo.
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica