Respiro profondo

Buonasera dottore vi prego di aiutarmi... Sto facendo dei respiri profondi e non ho nessun dolore toracico, però quando faccio questi respiri è come se avessi un mattone nel torace... Che potrebbe essere ? Ho paura a degli infarti... Soo un tipo ansioso... Per favore aiutatemi
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Credo proprio che l'ansia le stia giocando un brutto scherzo. Si tranquillizzi
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta dottore, purtroppo ho perso alcuni amici appunto per un infarto e ora quando sento qualsiasi cosa sulla parte toracica mi viene l'ansia... Cosa posso fare per stare un pò più tranquillo ?
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Rivolgersi ad uno psicologo....