Prova da sforzo

Gentili dottori a causa delle extrasistoli hi eseguito tutti gki accertamenti eco ecg risultati nella norma ,holter 4 besv ed infine prova da sforzo ritenuta normale .quello che mi preoccupa è che nek secondo stadio della prova e stao rilevato 1 bev .poi piu nulla nel 3 e 4 stadio .nel recupero 2 bev. Posso stare tranquilla ?vi ringrazio.
[#1]
Dr. Giuseppe Maccabelli Cardiologo 398 21 1
Gentile Sig.ra
quanto rilevato nei suoi esami corrisponde a niente! non esiste essere umano che non abbia qualche extrasistole. la loro presenza , sopratutto nella numerosità' che lei ha rilevato e alla luce degli esami eseguiti risultati normali, non solo costituisce un riscontro normale in soggetti sani ma non è predittivo di nessun evento futuro.
Se vuole un consiglio si dimentiche del problema
cordiali saluti
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2016
Ex utente
Dottor Maccabelli, vi ringrazio per la celere risposta la mia preoccupazione nasceva dal fatto che ho sempre saputo che le bev sotto sforzo possono essere pericolose. MI ha molto tranquillizzta ed anche se e difficile dimenticarsi delle extrasistoli ci proverò. cordiali saluti.