Dolore al petto, leggete perfavore :/

Buongiorno,
Sono Michela, premetto di non aver mai fumato ne bevo alcolici, sono 4 giorni che mi viene questo male al petto, è cominciato con un dolore sotto al seno sinistro dilove finisce il ferretto del reggiseno e poi lo stesso giorno è cominciato questo dolore, non è continuo, ma quando arriva é abbastanza forte, non riesco a capire se é proprio sopra al seno, perchè alcune volte sembra che sia anche vicino all'ascella, ma non sono mai sicura, questa notte il dolore non c'era ma facevo un pó fatica a respirare... Non so se servirá ma tra 3/4 giorni dovrebbe venirmi il ciclo e devo anche dire e io sono diventata ipocondriaca, non sono mai tranquilla, e prima di dirlo a mia madre per andare a visitarmi volevo cercare di capire, non vorrei farla preoccupare inutilmente, dico anche che sono allergica.. Se serve qualcos'altro chiedete pure, ma vi prego ditemi cosa puó essere sono troppo preoccupata. Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
È un banale dolore della gabbia toracica.
La smetta di preoccuparsi
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Pasderá da solo? Più o meno in quanto tempo? A cosa puó essere dovuto? Grazie mille per avermi risposto.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Signorina lei ha dei banali dolori intercostali.la smetta di drammatizzare.
Spenga il computer e vada in giro
Arrivederci