Dolore sopra seno sinistro come un pugno

Buona sera da qualche giorno mi capita di avertire un dolore abbastanza forte sopra seno sinistro verso la ascela tipo non tipiche fitte al spillo ma in largezza di un pugno , dura 3,4,5 secondi e si ripete 4,5 volte al giorno .....6 mesi fa ho eseguito ecg da riposo e dopo sforzo su ciclette, holter 24 ore, eccocardiogramma tutte con esitto negativo per extrasistoli e fitte al torace...questa volta pero dolore e diverso...volevo chiedere un consiglio grazie ( sono fumatrice 10 anni fumo circa 10 sigarette al giorno, e sofro di ansia generalizata)
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Cara signora
ovviamente fà male a fumare e se non smette dovrà fare i conti, con il passare del tempo, con i danni che questo può provocare al suo cuore....ciononostante al momento non sembra che i disturbi che riporta siano imputabili al cuore.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la risposta gentilissimo