Valvola mitralica bronchite

Salve, sportiva, per ora non fumatrice, non più pillola da quasi 2 anni. Problema di lieve prolasso valvola mitralica diagnosticato nel 2007. Dopo le ultime 2 bronchiti(una a ottobre 2007, 1 un mese fa) curate con antibiotici e antinfiammatori, rimane un forte dolore allo sterno davanti e dietro,dolori come ago 3/4 volte al di, dolore a stare distesa a pancia in giu, battiti alti (sui 90 io sempre intorno 70), fatica a scale e salita, mancanza di respiro,gonfiore allo stomaco. Raggi X ok.Gastroscopia ok. Fortissima astenia e febbricciatola persistente e serale, dalle 16 in poi circa per circa 2 mesi, con sapore metallico in bocca. Saranno reumi? che esami mi consigliate di effettuare? Grazie
[#1]
Dr. Massimo Tidu Cardiologo 1.4k 49 2
Gentile Utente:

Dal punto di vista cardiovascolare, un' ecografia cardiaca credo che nel Suo caso sia consigliabile.

A disposizione per ulteriori consulti

Massimo Tidu M.D.
Medico Specialista in Cardiologia
www.massimotidu.it