Ondulazione al petto

Salve,
Sono una donna di 35 anni e oggi ho avuto una stranissima e fastidiosa sensazione al petto .Ho avvertito un movimento ondulatorio al centro del petto, un'onda nn riesco a descrivere diversamente accompagnata da mancanza di respiro e gonfiore istantaneo tra petto e stomaco. Mi è capitato qualche volta ultimamente di avere fame d'aria e in contemporanea gonfiore suddetto,ma la sensazione avvertita oggi mi ha impressionata.Per chiarezza, aggiungo che sono stata operata l'anno scorso a paratiroide a causa di iperparatiroidismo primitivo che si associa a nodulo tiroideo.Come si spiega qs sensazione,?
Grazie anticipatamente
Cordiali saluti
S.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Cara signora se dovessimo dare importanza ad ogni "sensazione" che proviene dal nostro corpo probabilmente non vivremmopiù serenamente. Stia tranquilla perchèil cuore non è responsabile dei sintomi che descrive.
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica