Specializzazioni

Salve a tutti. Vorrei una informazione relativa alle scuole di specializzazione. Sono uno studente di Medicina e Chirurgia che a settembre inizierà l'ultimo anno di corsi. Vorrei sapere se qualcuno di voi sa indicarmi sedi a Milano e provincia di scuole di specializzazione in Cardiochirurgia, links utili e quant' altro mi possa essere utile per avere informazioni a riguardo. So di utilizzare questo sito forse in maniera impropria, Vi ringrazio cmq anticipatamente delle risposte.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Prova, anche a nome mio, ad inviare una mail ad ANDREA ANNONI,
che scrive su questo sito, che lavora in cardiochirurgia a Milano e ritengo possa da esaudire tutte le tue curiosità-

https://www.medicitalia.it/annoniandrea/

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente. Però non riesco a trovare l' indirizzo mail per scrivere al Dott. Annone. Potrebbe darmelo Lei? Ancora mille grazie.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
basta cliccare sul link che le ho allegato