Tachicardia ad ogni movimento

Buona sera a tutti volevo chiedere cosa potrebbe essere perche ogni movimento se fumo se faccio la tosse ogni cosa anche se mi alzo o mi siedo ,stendo sul letto mi viene una tachicardia abbastanza notevole e mi dura x molto o effettuato un ECG ospedaliero e mi anno detto negativo cosa potrebbe essere in passato o sofferto di ansia e panico la ringrazio in anticipo per la risposta....
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Se lei fuma a 19 anni significa che non ha paura dell andro.
E non ha paura dell ictus e dell infarto.
E lei si preoccupa della tachicardia?

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
No lo so dottore ma la sigaretta la sto eliminando astento ne fumo 6-7 al giorno al di fronte a 20sigarette ma e da una settimana che mifa questo la mia vita e cambiata da all'ora non mi muovo più come prima XK mi da fastidio quella sensazione come posso fare dottore che tipo di visita posso fare x capire la mia tachicardia da che proviene.....
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Deriva dal fumo
Stop
Saluti