Dolorosi pungiglioni in mezzo al petto

Salve stanotte sono stata svegliata da dolorosi e persistenti pungiglioni tra i due seni ....mi sono troppo spaventata perché essendo sovrappeso ho pensato subito al cuore . Premetto che in questi giorni dopo quasi un mese di influenza e tosse continua improvvisamente ho avvertito Degli spasmi dolorosi sotto la scapola destra sempre a livello dei polmoni , fitte in basso al lato fianco sinistro... Sono preoccupata. Grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
I dolori che le riferisce , pur con i limiti del rapporto telematico, non paiono essere di pertinenza cardiologicasia per tipo, che per durata del dolore
Ne parli al suo Medico per valutare la opportunita' di programmare altri esami, al perdurare della sintomatologia (rx torace, etc)
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dr Cecchini!!!!