Malessere generale, masturbazione

salve dottori,
con tutti i limiti derivanti da un parere on-line, vorrei alcune delucidazioni:
mi chiedo come mai da tempo dopo una pratica masturbatoria, specie se prolungata, o ripetuta, si verifica in me una sensazione di mal di stomaco, dolore ai testicoli (soffro di lieve varicocele) e agitazione generale. inoltre delle volte avverto dei dolori o fitte al petto, spesso a sinistra verso il basso del tronco diciamo.. sono un tipo ansiosissimo che soffre di attacchi di panico e l'ultimo ecg e ecg da sforzo li ho fatti a gennaio 2013. pratico sport;judo..
ripeto, pur rendendomi conto che non possiate fare una diagnosi, sarebbe gradito un parere..
grazie e saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono tutti sintomi legati alla sua ansia.
Si tranquillizzi
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso