Corsa eccessiva?

Buongiorno e Buona domenica cari dottori.Ho un figlio di 15 anni a cui piace molto correre..L'altro giorno mi è venuto un dubbio:lui corre quasi ogni giorno facendo 3 chilometri e 600 metri...Non vorrei che correndo ogni giorno queste distante sette giorni su 7 potrebbe rischiare un affaticamento del cuore? Grazie mille,gentilissimi.
[#1]
Dr. Chiara Lestuzzi Cardiologo 1.5k 64 3
Intanto è evidente che l'interessato sei tu, che hai 15 anni e hai falsato i dati per iscriverti. E questo non va bene.
Comunque correre tutti i giorni non affatica il cuore di un quindicenne sano.

Dr. Chiara Lestuzzi
Cardiologia, Centro di Riferimento Oncologico (CRO), IRCCS, Aviano (PN)

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Buongiorno dottoressa Lestuzzi,mio figlio aveva creato recentemente questo account e chiese un consulto ad un dottore,quest'ultimo gli disse che non andava bene che un minorenne fosse iscritto su questo sito e quindi sempre con questo account sono stato io a chiedere un consulto a lei.