Un peso sul petto

Salve buongiorno,ho 18 anni e da circa due mesi ho dolore al petto e braccio sinistro,a volte mi sento come un peso sul petto e altre volte una specie di "vibrazione",da ieri sera ho mal di stomaco e bruciore anche alla schiena. Cosa può essere?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Guardi, le rispondo per quanto attinente alla branca nella quale ha postato la domanda...
A 18 anni le probabilità che i suoi sintomi, tralaltro atipici, possano dipendere dal cuore sono le stesse che le cada una tegola sulla testa passeggiando per strada. Non pensi a problemi con il cuore. Può trattarsi di banali risentimenti muscolari.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Prima di tutto grazie mille per avermi risposta...
Quindi non può essere il principio di un infarto? Ho questa paura da 2 mesi...
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Infarto ????
Caro signore pensi a vivere con serenità i suoi giovani anni.
Saluti