Dolori al petto

Salve dottori, vi scrivo perchè da un paio di giorni ho dolori che vanno dal centro e poi vanno lato sinistro e destro, volevo chiedere se mi devo preoccupare ho 27 anni, non fumo una sigaretta ogni settimana di sabato o domenica non bevo, faccio una vita piuttosto sedentario sono un impiegato e faccio poco sport, io mi chiedevo se dovevo fare qualche controllo cardiaco, io pensavo siccome sto sempre seduto e la schiena sta sempre curvata può centrare con il dolore al petto ? attendo risposta grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
I dolori che le riferisce , pur con i limiti del rapporto telematico, non paiono essere di pertinenza cardiologica.
Le conviene iniziare un po' di attyivita' fisica (es camminare un'ora al giorno)
Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore, già sto cominciando a fare un oretta di passeggiata al giorno quando non lavoro.