Peso al petto

Salve ho 26 anni e soffro di ernia iatale e sono molto ansiosa come persona..ma da qualche tempo mi capita di avere un senso di oppressione al petto tachicadia e senso di frenesia come di svenire.
La mia dottoressa mi ha prescritto Daparox e lexotan al bisogno.
Io avevo fatto vari cardiogrammi ma tutti negativi..ma secondo lei pup essere il cuore?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Penso che la sua dottoressa abbia ragione..
Tuttavia un ECG sotto sforzo lo programmerei
Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per aver risposto ho fatto un ECG quest estate ed era tutto regolare..mi hanno solo consigliato di camminare di più! Pensa che sia il cuore?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
No non penso che sia il cuore.
Ma esegua egualmente un ECG sotto sforzo.
Arrivederci

cecchini