La mia pressione

ciao sono un ragazzo e sono iperteso sono in cura con tareg 160 da 25 giorni e norvasc 5 da 4 mesi la mia pressione e di 135 85 sono alti questi risultati potrebbero creare dei danni alle arterie oppure va bene o 24 anni e ne soffro da 2 anni di ipertensione essenziale lieve e blocco di branca destra incompleto sono fumatore di 20 sigarette al giorno grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, i valori riferiti sono quasi soddisfacenti, ancor di più se inferiori, ma comunque migliorabili se nel contempo smettese di fumare e si dedicasse maggiormente ad una attività sportiva aerobica con riduzione di sale dalla dieta.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
grazie