Pressione alta

Buongiorno,
volevo chiedere se quando si ha un rialzo pressorio 160/100(per poi abbassarsi nel giro di 5-10 minuti) aumenta l'ansia e un certo tremore alle mani.Oppure e solo la componente ansiosa che crea questo stato.Tenendo conto che sono un soggetto ansioso ed affetto da adenoma pretossico di Plummer
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, è la sua seconda ipotesi valida: ossia l'ansia associata alla sua alterata funzione tiroidea a provocarle i sintomi descritti: aumento pressorio e tremolio degli arti periferici.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO