Faccio presente che soffro di pressione alta e di colesterolo e per questo gia sono in terapia poi

avevo un formicolio alla mano destra che iniziava dalla punta delle dita: ora il formicolio è diventato piu forte e insieme ad esso avverto un forte dolore alle dita che arriva fino al braccio, Spesso la mano si irrigidisce e perdo la presa finchè non si scioglie di nuovo: le dita si piegano e mi fanno male e non riesco a stenderle finchè non mi passa.
Da cosa dipende? A chi mi posso rivolgere? Faccio presente che soffro di pressione alta e di colesterolo e per questo gia sono in terapia poi prendo anche farmaci antiepilettici. Ho 48 anni
[#1]
Dr. Michele Milano Ortopedico, Chirurgo della mano 1.7k 68 11
mi viene da pensare essenzialmente a due cause: la sindrome del tunnel carpale e la tendinite.
Per stabilire la causa basterà eseguire una visita ortopedica.
Cordialmente

Dr. M. Milano
drmilano@libero.it - www.lamanoedintorni.altervista.org
NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale