Cmpressione del nervo ulnare

salve..........mi e stato consigliato l'intervento di neurolisi del nervo ulnare al gomito.vorrei sapere se e pericoloso ,perche i sintomi sono comparsi piu diu un anno.grazie
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

no, non è un intervento pericoloso: sono possibili le solite complicanze di un qualsiasi intervento chirurgico.

Del resto, se è stata posta l'indicazione chirurgica, l'intervento è assolutamente indispensabile; se non lo fa, il danno sia motorio che sensitivo sarà molto invalidante.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
grazie mille per la risposta
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Di nulla. Buona domenica.