Gonfiiore alla mano dx

Salve, da un po di tempo ho questo fenomeno che mi si gonfia tantissimo la mano dx ho fatto vari esami tipo tac, ecodopler tutti in ordine ultima risonanza magnetica al polso con questo referto.:
Non alterazioni osteomorfostruttyrali di rilievo dei segmenti esaminati, salvo la presenza di sporadiche focali costanti ipo-intensità di segnale nelle varie sequenze in sede intraspongiosa, a tipo isole di compatta a livello di alcuni elementi carpa li.
Sostanzialmente conservati risultano i rapporti articolati, Salve una lieve dorsalizzazione del seminare.
Varianza lunare pressochè neutra.
Non versamenti articolari.
Nei limiti di norma la rappresentazione del complesso fibro-cartilagine triangolare.
Non versamenti per-tendinei.
Chiedo cortesemente di spiegarmi in parole semplici
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

il parole semplici non ci sono lesioni o anomalie significative, soprattutto non tali da spiegare il gonfiore della sua mano.

Buona domenica.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta me è un bel po di tempo che ho questo problema

Gonfiore e dolore alla mano durante la notte e dolore in vari punti del braccio non riesco proprio a venirne a capo lei potrebbe consigliarmi qualcosa
Tra l'altro questo problema si manifesta quando lavoro perché sfortunatamente sono stato 7 mesi senza lavorare e non ho avuto problemi da circa un mese ho ripreso a lavorare e si è ripresentato il problema.
Il mio lavoro e muratore
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Sentirei un reumatologo.