Asportazione neo sul palmo della mano

Buongiorno,
lunedì mi asporteranno due nei: uno sulla coscia sinistra e uno sul palmo della mano destra.
Lavorando in un ufficio, utilizzo praticamente di continuo il mouse: l'asportazione del neo pregiudicherà per qualche tempo l'utilizzo del computer? Se sì, per quanti giorni?

Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

tutto dipende dall'entità dell'asportazione chirurgica e dalla metodica utilizzata.

Buon pomeriggio.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale