Perdite di muco giallastre marroni pipi con odore strano

salve medici da un po di giorni avverto continuo bisogno di urinare pipi di collore giallo scuro e perdite di muco denso e liguindo sempre sia prima che dopo le mestrazioni e ultimamente pruritro e croste e perdita di peli tanti dalla puberta e il caso di effetuare una visita ginecologica subito
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signora, concordo con quanto le è stato già consigliato dal collega ginecologo in altro consulto ed anch'io penso che lei debba rivolgersi al suo ginecologo.

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile

[#2]
dopo
Utente
e si dottore ma e il fatto che non ho nessun ginecologo ed ho paura dei medici con il camice bianco sono rimasta tramautizata da quando ero piccola cmq ho anche un ciclo molto doloroso e queste perdite di muco sono parecchio che me le porto dietro e quasi un anno ma per lei e grave la mia situazione e da prenotare subito una visita
[#3]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signora

come già suggeritole, è necessaria una visita ginecologica ed una eventuale ecografia per poterle fornire una risposta esauriente. Comprendo bene le sue preoccupazioni e le sue paure tuttavia penso che a 20 anni lei debba scegliere un ginecologo di fiducia a cui rivolgersi serenamente.
Magari chieda un nominativo di fiducia al suo medico curante, o alle donne della sua famiglia, alle sue amiche oppure, se si sente più serena e a suo agio, cerchi una donna ginecologo ma effettui comunque la visita.
Solo così si potrà escludere una qualunque patologia o formulare una diagnosi e stabilire la terapia più idonea.
Coraggio, si decida e lo faccia per il suo bene.

Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
ma anche se sono vergine verra fatta la visita completa visto i miei problemi ??? o sono l ecografia come si svolge la prima visita ginecologica
[#5]
dopo
Utente
salve dottore da questa notte che continuo a perdere moltissimo muco sia denso che liguido sia bianco che marrone ho dolore sotto solo passando la carta igenica e mi sento gonfia sia dentro che fuori e molto arrossato devo recarmi in pronto soccorso
[#6]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signora
penso proprio che per effettuare una visita e fare una diagnosi sia inevitabile. Se vuole poi ci tenga informati.
Cordiali saluti
[#7]
dopo
Utente
dottore quindi mi devo recare in un pronto soccorso visto la situazione cioe da come mi diceva prima mi verra fatta la visita completa anche con pap test palpazione seno ecc
[#8]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Signora lei deve effettuare una visita ginecologica al più presto. Poi sarà il medico che la visita che stabilirà le cose più importanti da fare. Nel suo caso potrebbe trattarsi di una infezione di una ghiandola superficiale o di un qualcosa di diverso ma solo visitandola si potrà capire cosa è necessario fare.
Coraggio vada a fare questa benedetta visita.
[#9]
dopo
Utente
dottore quando rientro in settimana mi reco al consultorio vicino casa e vediamo cosa mi dicono se devo prendere appuntamento o mi visitano subito visto la situazione o e meglio andare da un privato cmq mi sta aumentando sempre di piu questa perdita di muco
[#10]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signora
Senza una visita medica io non credo che posso aggiungere altro.
Attendo comunque di sapere cosa le dirà il ginecologo.
Cordiali saluti