Scheggia di metallo infilata nell' addome

Ieri correndo sono caduto e un pezzo di metallo simile ad un ago mi è entrato denti l'addome .
Siccome è entrato in profondità non sono più riuscito a recuperarlo quindi l'ho lasciato all' interno .
Non era arrugginito, però era molto sporco (soprattutto terriccio) .
Ora appena mi muovo sento fitte lancinanti all' addome, e la zona brucia intensamente .
Ora vorrei chiedere, entro quando devo rimuoverlo ? Se non si toglie cosa potrebbe succedermi ? Siccome preferisco evitare di andare in ospedale posso rimuoverlo da solo ? O posso anche lasciarlo all' interno ?
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Le consiglio di recarsi in ospedale per individuare, radiologicamente, l'esatta posizione della scheggia e per la rimozione.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com