Rimozione fissatore di castaman

Gentili Dottori,
sono un ragazzo di 21 anni.Nelle rispsote precedenti non ho trovato nessun caso di fratura con l'apporto del fissatore di castaman.Il 4 Maggio 2008 ho avuto un incidente in scooterone proccurandomi la frattura scomposta della tibia e del perone.Dopo 5 giorni di trazioni mi è stato applicato il fissatore ci castaman.Son passati 4 mesi e dopo l'ultimo controllo mi è stato detto che la frattura sta meigliorando.Vorrei sapere quanto tempo ci vorrà prima di poter togliere il fissatore.
Grazie per l'attenzione.Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signore,
il trattamento delle fratture, anche se avviene in urgenza, è di competenza ortopedica e pertanto dovrebbe reindirizzare la sua richiesta nella sezione di ortopedia

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile