Diarrea,brividi

Gentili dottori,da ieri sera ho avuto 5 attacchi di diarrea con forti dolori,crampi,sudore freddo.
Questa sera ho iniziato a sentirmi debole,mi facevano male tutto i muscoli,dopo una 15ina di minuti ho avuto un altro attacco,l'ultimo per ora, e dopo questo ho iniziato ad avere tutti brividi,Come se avessi la febbre.
Ora ogni tanto ho ancora i brividi ed ho un po' di nausea...
Volevo soltanto aggiungere che ho misurato la febbre ed ho 38.2

A cosa pensa sia dovuto?? Influenza intestinale ?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Potrebbe trattarsi di una enterite a carattere virale . nel caso i sintomi dovessero continuare dovrà consultare il curante.

Dr. Roberto Rossi