Mal di pancia con sangue nelle feci molli

oggi 15/04/2010 volevo sapere cosa succede visto che ieri sera ho avuto un attacco di mal di pancia, e fin qui non mi sono preoccupata visto che era già successo, ho defecato non molle, stamattina di nuovo il mal di pancia, ora mi preoccupo con feci molli e presenza di sangue in mezzo, adesso penso che la colonscopia sia necessaria visto i precedenti ereditari, mio padre è morto per tumore all'intestino, e qui mi sono spaventata ora è il caso di spaventarsi sul serio o solo un po meglio vedere prima, indubbiamente meglio vedere prima di fare una diagnosi. chiedo informazioni al proposito, certa di una vostra risposta porgo distinti saluti a.m.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Vedere sangue nelle feci non vuol dire che la causa sia necessariamente un tumore. Ne parli con il suo curante che la rassicurerà del tutto.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com