Il medico però io sono preoccupato

Salve ho 18 anni, allora ho una cisti da qualche anno all'osso sacro ma che non mi dava fastidio e l'ho trascurata senza parlarne manco con i miei genitori, da un po di mesi sopra si è formata una specie di bolla che a volte era infiammata a volte no, come per esmpio la mattina mi fa male di meno ed è molto più piccola, ultimamente però è più infiammata del solito e perde pus in continuazione, ne ho parlato con i miei e mio padre stasera quando torna dal lavoro prende un appuntamente con il medico però io sono preoccupato e vi chiedo qualche informazione mentre non vado a visitarmi, cioè devo operarmi per forza? poi l'operazione avviene con l'anestesia locale? perchè non posso nemmeno sfiorarla che mi fa troppo male e dato che gioco a calcio tra qualche settimana ho un raduno e quindi dopo l'operazione devo stare qualche settimana a riposo? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Pobabilmente si tratta di una cisti pilonidale fistolizzata. Nn è nulla di grave ma richiede terapie adeguate, in genere chirurgiche, ovviamente in anestesia e programmando un certo epriodi di riposo successivo. La visita programmata servira' a chiarire i vari aspetti del problema. Auguri|

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Grazie della risposta, un ultima domanda ma più o meno dopo diciamo l'operazione quanto tempo devo stare a riposo?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
In media una ventina di giorni