Pallina nella schiena con prurito

Gentilissimi dottori,
vi acrivo per chiedervi un parere.
Mia madre da un po di tempo, ha una sorta di pallina nella schiena, sembrerebbe con un puntino nero nel mezzo.
E' un riconfiamento leggermente visibile ad occhio nudo.
Non le provoca dolore, ma un po di fastidio e soprattutto fastidio.
Io mi sto preoccupando, cosa può essere?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Una cisti sebacea. La visita del suo medico permettera' di confermare la diagnosi. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
Grazie mille dottore.
E il prurito a cosa è dovuto? Ha per lo più prurito...
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Difficile dirlo senza una visita.