è stato operato mesi fa alla fistola con chirurgia aperta

Salve,
parlo in nome del mio ragazzo, è stato operato mesi fa alla fistola con chirurgia aperta...oggi si è accorto che in quelle parti esce sudorazione..deve preoccuparsi? grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Immagino intenda fistola pilonidale.Dipende da cosa intende con sudorazione.Se è fuoriesce materiale giallognolo o puruloide potrebbe essere un ritardo di guarigione o una recidiva. Una visita chirurgica credo possa essere dirimente.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Si dottore si tratta di fistola pilonidale. Il mio ragazzo dice che la ferita è chiusa, esce normale sudorazione e non è giallognola.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
n questo caso non credo ci siano problemi.