Cisti sebacea

Salve, a Giugno dovrei avere un intervento per rimuovere una cisti sebacea sulla schiena, ma avendo pochi giorni dopo l'intervento un torneo di pallavolo, volevo essere informata sugli accorgimenti da dover seguire. Dovrò effettuare delle medicazioni? Dopo quanti giorni potrò svolgere attività fisica o andare al mare? Grazie in anticipo per l'attenzione.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Esssendo programmabile, eviterei di eseguire l' intervento a cosi' breve distanza dall' evento sportivo.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Anche decidendo di spostare l'intervento, quanto tempo dovrò stare ferma?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Mediamente una decina di giorni...dipende dalle dimensioni e dalla velocità di cicatrizzazione
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
La ringrazio per l'attenzione :)