Lametta arruginita

Gentilissimo dottore, le premetto che sono una persona ansiosa, cosi' inquadra subito che la mia domanda può rivelarsi assurda. Questa sera volevo farmi un pedicure, ho preso, non sò il nome dell'attrezzo che uso, ma che vendono dappertutto al cui interno viene posta una lametta quadrata che serve per togliere i duroni ed i calli, dunque mi tolgo l'eccesso di pelle morta, duroni e calcagni, ad un certo punto mi si è spezzata e solo allora mi sono accorta che era arrugginita. Non ho avuto nessun taglio, non è fuoriuscito sangue, devo preoccuparmi? Mi dò della stupida perchè ogni volta la cambio, stavolta avevo il cagnolino che m girava intorno e mi sono distratta
Mi scusi ancora se le ho fatto perdere tempo,
Le auguro una buona serata
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
No non esiste alcun problema!!!!

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Grazie tante, dottore, devo dire che siete tutti molto disponibili e celeri nel toglierci ogni tipo di ansia, specialmente quando ci è impossbile, per orari di ambulatorio, contattare il nostro medico di famiglia
Ancora una buona serata