Crosticina nell'interno gluteo

SALVE SCRIVO NUOVAMENTE PERCHè L'ANSIA MI ASSALE HO SCRITTO UN PO' DI TEMPO FA PERCHè AVEVO UN FORTE FASTIDIO NELLO STARE SEDUTA TUTTI MI DICEVANO FOSSE SCIATALGIA MA IN REALTà COSì NON ERA PERCHE QUEL DOLORE URENTE SI è PER UN PO DI TEMPO PLACATO MA POI è RITORNATO QUANDO STO SEDUTA SENTO CHE LA CUTE DELLA NATICA SX E UN PO' MENO QUELLA DESTRA SI RISCALDA DALL'INTERNO CIOè SE TOCCO LA PELLE NON è RISCALDATA INOLTRE QUANDO MI SIEDO SENTO APPUNTO COME SE CI SIA QUALCOSA DI DURO SULLA SEDIA MA NON C'è ....A VOLTE UN PANTALONE PIù STRETTO MI DA UN ANALOGO FASTIDIOCOME SE SI IRRADIASSE QUALCOSA DI CALOROSO SOTTO PELLLE COSì IERI STAVO NOTANDO CHE NELL'INTERNO GLUTEO PRESSOCHè VICINO AL COCCIGE C'è UNA CROSTICINA MARRONCINA DALLA FORMA NON MEGLIO DEFINITA NON SE SE PUò ESSERE UNA CICATRICE DI UN VECCHIO BRUFOLETTO??POSSONO LE DUE COSE ESSERE COLLEGATE ...OVVIAMENTE SONO MOLTO PREOCCUPATA POSSA ESSERE UN MELANOMA CHE MI DIA TUTTI QUESTI FASTIDI...OVIAMENTE MI SOTTOPORRò A VISITE MEDICHE MA C'è QUALCUNO CHE PUò RASSICURARMI
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Potrebbe trattarsi di una crosta che ricopre una fistola sacro coccigea. È necessaria una visita chirurgica.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Dal precedente consulto dei primi di maggio ha eseguito una visita chirurgica come consigliato allora?

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#3]
dopo
Utente
SI HO FATTO MOLTE VISITE UNA RADIOGRAFIA LOMBO SACRALE PER VALUTARE SE CI FOSSERO PROBLEMI AL LIVELLO ORTOPEDICO PERCHè INIZIALMENTE IL DOLORE ERA URENTE POI HO PRESO DEGLI ANTI INFIAMMATORI E IL PROBLEMA SEMBRAVA ESSERE SPARITO POI PERò IO STO TANTO TEMPO SEDUTA FRA UNIVERSITà E LO STUDIO...ORA MI RITORNANO I SINTOMI ALLE NATICHE E PRIMA ANCORA CHE RTORNASSERO HO AVUTO DOLORI OVUNQUE ANCHE CHE SI IRRADIAVANO DALL'AVAMBRACCIO SOLO PERCHè MASSAGGIAVO UN PO DI PIù CON LA CREMA CORPO ED UNA VOLTA SULLE GINOCCHIA OVIAMENTE SITUAZIONI DEL GENERE DI DOLORI OVUNQUE SONO STATE PRESE POCO SUL SERIO PERCHè PENSAVANO A SOMATIZZAZIONI D'ANSIA MA IL FASTIDIO SOTTO LA NATICA è DAVVERO PERSISTENTE QUANDO STO SEDUTA
[#4]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
e il chirurgo?
[#5]
dopo
Utente
ANCHE LUI HA INTRAVISTO IN ME ANSIA ,MA PER I VARI SINTOMI SOPRA PRESCRITTI MI HA FATTO FARE ESAMI REUMATOLOGICI DI CUI DOMANI AVRò IL RISULTATO MA SOLO IERI HO VISTO QUESTA CROSTICINA PRESSOCHè DI 5mm che ha le sembianze di una cicatrice di un brufolo