Caduta dalle scale

salve, stamattina cercando di scendere le tende ho perso l'equilibrio e sono caduta dalle scale, quelle a forbici dal terzo scalino. Non so come ma sono arrivata a terra in posizione seduta sbattendo solo il "sedere". Mi sono alzata subito e ho notato che non mi faceva male niente. Il mio dubbio: posso avere conseguenze anche a distanza di ore? Ho paura che possa succedere qualcosa "internamente" anche se io non lo so. Specifico che non ho battuto la testa. GRAZIE
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Se non esistono disturbi particolari immediati è molto improbabile che la caduta abbia potuto avere conseguenze allarmanti.

Dr. Roberto Rossi