Angioma piano

Salve, vorrei chiedere se è possibile eliminare un'angioma piano chirurgicamente. Questo angioma si estende su tutta la gamba sinistra. Ho già provato a risolverlo facendo per un anno circa la terapia laser, ma senza nessun risultato. È un problema estetico davvero molto imbarazzante e vorrei trovare il modo di eliminarlo al più presto dato la sua grandezza. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Si dovrebbe essere possibile ma deve rivolgersi ad un dermatologo esperto di dermochirurgia, il quale dopo la visita potrà darle una risposta esaustiva.
Saluti.

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, proverò anche questo:)
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Di nulla e auguri.