Lo scroto si sposta verso l'alto

sono un ragazzo di 36 anni il 14 04 08 sono stato sottoposto ad intervento di ernioplastica inguinale sx e da quel gg continuo ad accusare dolori al testicolo sx lo scroto si sposta verso l'alto e mi sembra più garnde del destro ho fatto visite come ecodopler ecografia allo scroto e ai vasi spermatici il risultato appare negativo solo una lieve inffiamazzione dello stesso mi sono imbottito di antibiotici ed antidolororifici al punto di non sopportare più li stessi,lameto anche delle fitte subito dopo l'incisione verso l'alto che sento anche premendo leggermente la zona interessata,tutto questo e per me ormai inssopportabile al punto di portarmi molto nervso,non riesco più a sollevare neanche una cassetta di acqua e al lavoro non rendo tanto che sono stato licenziato tutto questo non giova alla mia vita quotidiana perchè padre di famiglia cordiali saluti S.A
[#1]
Dr. Boris Franzato Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente 186 3
Direi che la prima cosa da fare, se non l'ha ancora fatta è una visita di controllo dal collega che ha eseguito l'intervento di ernioplastica e sentire il suo parere. Valutazioni più approfondite sono molto difficili senza poterla visitare.

Boris Franzato
Chirurgia generale e Videochirurgia
Castelfranco Veneto -Treviso-