Intervento chirurgico per polipo anale

Salve Buon giorno volevo fare una domanda pochi giorni fa mi è stato tolto un polipo all ultima rima anale era un polipo piatto .
L'intervento è andato bene, io ho iniziato a bere acqua mangiare frutta e verdura seguendo la dieta che mi è stata data dall endocronologia per dimagrire, ma il problema è che ho forti dolori analisi mentre cerco di evacuare e mentre cammino.
Da non reggersi in piedi.
È normale? Posso continuare a prendere antidolorifici in ospedale mi hanno detto non più di due ma io non reggo dal dolore e sento il bisogno di evacuare ma ne faccio pochissima e a pallini .
Grazie della pazienza
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Puo' prendere analgesici senza esagerare e avere un alvo regolare ma se il dolore persiste farei una visita di controllo. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta tempestiva .