Pallina sulla schiena

gentili dottori,sono una ragazza di 21 anni e da parecchio tempo ormai,di certo sono passati più di 2 anni,ho come una pallina sulla schiena che sento sotto le dita e si vede anche ad occhio nudo come un piccolo rigonfiamento sulla schiena.Non mi da nessun dolore,se non un leggerissimo fastidio se la tocco con le dita.Che cosa può essere?E' il caso di farla vedere da un medico nonostante ce l'abbia ormai da tanto tempo e non mi dia fastidio?Premetto che non è aumentata di dimensione,nè la zona dove la sento è arrossata o altro.Grazie dell'attenzione.Saluti
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
È sempre buona norma interpellare comunque uno Specialista, per avere conferma del fatto che quasi certamente si tratta di una lesione benigna. Se non le reca alcun disturbo normalmente non c'è indicazione chirurgica, ma il parere di un Medico che la visiti è sempre la cosa migliore.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com