Un ernia inguinale che ha dalla nascita

Buon giorno, vorrei avere delle informazioni. Il prossimo mese il mio bimbo di 16 mesi verrà operato per togliere un ernia inguinale che ha dalla nascita e che ha impedito al testicolo destro di scendere. Mi potreste dire come si svolgerà questo tipo di doppio intervento,e quali saranno i tempi di ripresa?
In attesa di una vostra risposta, vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
gentile Signora
le sposto il consulto in un'area più consoma che è quella della chirurgia pediatrica. Cordiali saluti
Dott.Agnesina Pozzi

[#2]
Dr. Antonio Cutrupi Chirurgo pediatrico, Urologo 623 29 3
Gent.ma mamma

ringrazio la dr.ssa A Pozzi, per aver girato la domanda in questo tread specialistico.

se le servisse in modo da non dilungarci troppo, su mio sito personale troverà elementi utili per forse meglio capire il tipo di intervento che dovrà affrontare suo figlio.

se non le risultasse abbastanza chiaro mi contatti pure che cercherò di dirime re i dubbi per quanto virtualmente mi è possibile.

ringraziando ancora la dr.ssa Pozzi,

le porgo infinite cordialità

Antonio Cutrupi
Spec. Chirurgia Pediatrica
Dirigente Medico S.S.D. Urologia Pediatrica
Dipartimento Materno Infantile Ospedale F. Del Ponte, VA.