Appendice e volo aereo

Salve, dopo quanto si può prendere un volo aereo in seguito ad un'appendicectomia?
[#1]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
Salve,
in realtà dopo la dimissione e un riposo domiciliare di 5-7 giorni, dovrebbe ritornare alle sue attività giornaliere (salvo diverse prescrizioni del medico curante) e pertanto, può prendere un volo. Certamente, un lungo viaggio potrebbe creargli qualche fastidio per mantenere la posizione seduta per un lungo periodo di tempo. Per l'attività sportiva è consigliata invece un'astensione per 3 settimane.
Cordiali saluti.

Dr. Claudio Olivieri

https://www.facebook.com/Claudio.Olivieri.Chirurgo.Pediatrico/