Intervento di trasposizione femorale

Sono una signora di 39 anni che nel 2007 ha avuto una trombosi venosa profonda .il mese scorso sono stata sottoposta ad una trasposizione della femorale a monte della valvola terminale sa fenica con ottenimento di competenza assiale. Sono circa dieci giorni che ho un dolore al pollice del piede sopratutto sulla punta , non ho né preso colpi e ne ho segni evidenti ci potrebbero essere problemi di circolazione al piede? Tenete presente che l'intervento lo subito un mese e mezzo fa' e ancora ho un po' di problemi a camminare e ancora non riesco ancora a inchinarmi . Ho il piede un po' gonfiò ci può' essere un problema ? Ancora non ho fatto la visita di controllo cosa mi consigliate .dimenticavo sono in terapia anticoagulante.
[#1]
Dr. Marco Blandamura Chirurgo vascolare 139 2 1
Gentile utente il cosigio che le posso dare è quello di proseguire la terapia medica ed effettuare un eco-color doppler di controllo. Cordiali saluti.

Dr. Marco Blandamura
Specialista in Chirurgia Vascolare

www.vene-varici.it info@vene-varici.it