Macchie di sangue sulla pelle

Salve, ho sempre avuto piccole macchioline di sangue sulla pelle(simili a puntini rossi disegnati con una biro), come se fosse del sangue pestato, queste sono localizzate soprattutto sulle braccia, addome e decoltè, in questi ultimi giorni ho notato che queste macchioline sono aumentate di numero e anche di grandezza e comincio a preoccuparmi, di cosa si potrebbe trattare? E' un problema di circolazione? premetto che mi capita spesso che si rompano dei capillari
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
direi che la situazione richiede una visita dermatologica, senza rivolgersi a nessun altro prima e recandosi presso un reparto ospedaliero di dermatologia.
Poi ci faccia sapere se ha piacere.

Saluti

Mocci

Luigi Mocci MD