Macchie scure sul pene

Salve dottori,sono qui per chiedere un consulto per il mio ragazzo.Ho notato delle macchie scure sul suo pene, una della grandezza di circa 6 mm e altre due più piccole, circa 3 mm.Circa 2 settimane fa ha fatto delle lampade integrali senza mutanda e senza alcuna protezione e in più è testardo e non vuole andare da alcun medico.di cosa si può trattare secondo lei? ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

direi che vada anzitutto vinta la reticenza al contatto diretto con il dermatologo: in tal caso, se fosse non una melanosi (o altra forma dermatologica), ma ad esempio, un melanoma (il tumore maligno più grave della pelle) credo che il ragazzo si pentirebbe amaramente di queste scelte.

Cari saluti a lei.
Dott. Laino, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it