Se qualunque tipo di lampada uvb possa alleviare la psoriasi a gambe e braccia

Gent.mi dottori,

ho premura di sapere se qualunque tipo di lampada UVB possa alleviare la psoriasi a gambe e braccia, poiché ho difficoltà a trovare il tipo a bande strette.

Cordiali saluti e Buona Pasqua.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
No non faccia gravi errori: solo la banda stretta e' più sicura e utile ma sempre in mano al dermatologo!

Saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Utente
Grazie, mi è stata di grande aiuto. Adesso non ho più dubbi.