Cura psoriasi

Buongiorno dottore.
Vorrei avere un suo parere in merito alle cure per la psoriasi. Sono ormai quasi 20 anni che ho una forma di psoriasi abbastanza lieve che è partita dal cuoio capelluto, poi gomiti ed ultimamente ho qualche macchiolina ai polpacci e ginocchia. Uso all'occorrenza Olux schiuma e Token unguento che però sono cortisonici, quindi non vorrei esagerare. Ho letto di prodotti riducenti naturali quali Zolfo, Acido Salicilico, Ittiolo Solfonato e Catrame Minerale. Ho trovato su internet questi prodotti
1)MOST Crema 2 S
2)MOST Unguento Emolliente Estremo
3)MOST Dermictiol Crema

http://www.most-tc.com/
http://www.dermaclub.it/EducationalSub.asp?ID=42

Volevo sapere se posso usarli tanquillamente, tanto per fare un tentativo.
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
lasci stare le pubblicità su internet che quello sono, pubblicità da simil guaritori, che neanche si firmano, in genere.
Il Token è ben diverso dall'olux perchè è anche costrtisonico, con scarsi effetti collaterali, non cortisonico puro come nell'altro caso.
Tenga conto che in realtà, con una terapia ben condotta, con molte probabilità potrà tenere la sua psoriasi sotto controllo, ma non faccia pasticci sul web. Ho letto il sito che ha segnalato e il mio giudizio è :no comment
L'approccio più serio, anzi, l'unico, è quello dermatologico, non vi è dubbio.

Saluti

Luigi Mocci MD